top of page

Dicono di me ...

D

Grazie mille per avermi dato la possibilità di partecipare a questo programma di coaching.

E' stato un percorso molto interessante ed arricchente, mi hai trasmesso veramente dei concetti interessanti. Il tuo modo di porti, di essere,  di comunicare trasmette calma e fiducia e tu sei portato ad aprirti ed essere sincero e schietto.

Sei davvero molto brava, spero tu possa continuare su questa linea perché il benessere dei collaboratori porta ad un benessere dell'Azienda in generale e tu riesci a dare molto.

Grazie

I

Il nostro percorso è stato prezioso.

Sono riuscita a smuovere alcune emozioni che ristagnavano da un po' di tempo ed ad ammettere con me stessa alcune cose che non avevo mai osato ammettere.

C'è sicuramente ancora del lavoro da fare ma è stato molto utile.

Mi è facile aprirmi con te e quindi riesco a lavorare molto bene.

B

In primis ci tengo a ringraziarti di vero cuore per la tua disponibilità.
Mi sono trovata molto bene, sei stata davvero molto comprensiva e carina.
Mi è piaciuto molto fare il confronto con "l'altra me". Mi è stato di aiuto.

Il mio consiglio per te, è di continuare così.

WEB-287.jpg

Sara

Ho avuto la fortuna di essere affiancata da Laura Pedrini in un momento della mia vita in cui mi sono sentita a un bivio. Voglio sottolineare la parola "affiancare" in quanto Laura non ha mai fatto prevalere il suo pensiero o punto di vista ma ha lasciato ampio spazio alle mie elaborazioni e ha avuto la capacità di accompagnarmi durante il percorso senza interferire. E' stata una luce che ha illuminato il mio cammino e ha contribuito a farmi riconoscere degli aspetti di me stessa.

Il percorso è stato molto dolce e Laura ha sempre rispettato il mio ritmo e il mio passo, senza forzature e senza pressioni.

Personalmente reputo questo coaching uno strumento molto interessante di crescita e di conoscenza. Laura è un'ottima guida. Raccomando questo percorso a tutti coloro che vogliono scoprire un po' di più di se stessi o che desiderano risolvere delle questioni. Laura è una coach che ti affianca e che non ti dà le soluzioni ma al contrario ti stimola a trovarle da sola. Solo in questo modo si evolve e si cresce

bottom of page