top of page
WEB-228.jpg

Chi sono?

Rispondere a questa domanda potrebbe sembrare semplice; se, invece, ci fermiamo a riflettere un attimo e ci poniamo la domanda: chi siamo veramente? Forse, non è più così facile rispondere.

Facciamola semplice: mi chiamo Laura, lavoro da anni presso una ditta di telecomunicazioni dove mi occupo di coaching e di formazioni.

Sono una sostenitrice dello sviluppo personale e negli ultimi anni ho intrapreso un percorso per consolidare le mie conoscenze da educatrice; mi sono diplomata come Formatrice per adulti e, in seguito, mi sono avvicinata al coaching.

Il mio percorso da coach

Nel 2021 ho sentito la voglia e il desiderio di ampliare le mie conoscenze e di intraprendere un magico percorso nel mondo del coaching: mi sono allora iscritta al corso di "Luna - Scuola di Coaching per l'anima".
Magico percorso perché Luna ti cambia dentro. Impari a lavorare prima su te stessa, per poi mettere a disposizione degli altri il tuo sapere e le tue conoscenze.

Ora sono una Coach. Posso dirlo veramente, lo sento dentro: il mio scopo è accompagnare chi lo desidera verso il suo obiettivo, essere la luce sul suo percorso,  presenza ispiratrice per facilitarne il cammino.

WEB-109.jpg
bottom of page